Bisciglia, il re di Temptation Island per il gran finale del MercoleVip

Domani cala il sipario sulla programmazione estiva dello Gnam bar di Vigarano. Ecco il quinto e ultimo ospite

Migration

Si concludono domani sera i "MercoleVip" allo Gnam Bar di Vigarano che ha puntato in alto facendo arrivare ben 5 personaggi molto famosi. Dopo Umberto Smaila, il comico Cacioppo, l’opinionista Tina Cipollari, l’icona di film a luci rosse Rocco Siffredi, ecco che a chiudere alla grande sarà Filippo Bisciglia, conosciuto al pubblico per essere stato prima un concorrente del Grande Fratello e poi re delle diatribe tra fidanzati di Temptation Island.

Un’ospitata strategica ed azzeccata, che arriva proprio dopo il gran finale del fortunato programma tv che tanto attira i giovani a seguire le storie d’amore delle coppie che si mettono alla prova, in balia delle tentazioni ma anche delle critiche ai partner, facendo forse apprezzare ancor di più al telespettatore la propria situazione sentimentale o, al contrario, spingendolo al confronto con l’altra metà.

Una serata che inizierà alle 21 con la cena e con un Bisciglia che di certo non si tirerà indietro dal raccontarsi e raccontare, facendo selfie e autografi. Un altro bel colpo per lo Gnam, costola della lungimiranza dell’azienda Dondi, il format gastronomico voluto da Pierpaolo Dondi per aprirsi ad un nuovo modello di commercio abbinando agli acquisti anche l’intrattenimento e la ristorazione in una sorta di nuovo modo di attirare clienti.