Carnevale, è già tempo di abbonamenti speciali

In vendita in numero limitato e a soli trenta euro per godersi le 5 domeniche . Riccardo Manservisi: "Non abbiamo aumentato i prezzi per dare un segnale"

Migration

Nonostante il periodo di crisi generale la Manservisi Eventi ha voluto continuare a strizzare l’occhio alla città, dando vita anche quest’anno alla vendita di abbonamenti senza nessun tipo di rincaro, ma anzi, decisamente vantaggiosi soprattutto per le famiglie. "Sarà un numero limitato a 1000 abbonamenti ed abbiamo dato il via oggi – dice Riccardo Manservisi –, potrebbe anche essere un regalo da far trovare sotto l’albero di Natale". Cinque giornate di grande spettacolo dunque, a soli 30 euro, più 2 euro di prevendita, per godersi tutta l’edizione del carnevale che si svolgerà nelle domeniche dal 5 febbraio al 5 marzo. "E’ un modo per cercare di agevolare la città a partecipare – prosegue Riccardo Manservisi –. Abbiamo deciso di non alzare i prezzi rispetto al 2020 perché nonostante l’inflazione e i rialzi che hanno coinvolto tutti, con grande sforzo abbiamo voluto mantenere un prezzo uguale cercando di dare un segnale forte. Sarà attiva a breve anche la prevendita online sul sito carnevalecento.com".

Manservisi che ancora una volta tende una mano nonostante anche le difficoltà dell’azienda dopo lo stop pandemico e il poco tempo a disposizione per organizzare un evento che sarà all’altezza del nome del carnevale che il patron è riuscito a costruire nel tempo.

"C’è poco tempo ma c’è anche bisogno di stabilità e di guardare al futuro e siamo lavorando tutti a fondo – chiude –. Abbiamo vissuto tre anni difficili e solo grazie ad alcune forze patrimoniali e al supporto delle banche siamo riusciti a resistere in questo lungo periodo. Vediamo comunque che i venti di crisi soffiano, e per il territorio sappiamo che il carnevale è un volano fondamentale per il turismo e l’economia. Stiamo dunque già lavorando a fondo, con uno sforzo incredibile per proporre un evento al pari della nomea che abbiamo costruito". Sarà dunque possibile trovare l’abbonamento all’Art Cafè, alla pasticceria Farmacia, da Colazione da Tiffany, in Corso Guercino, al Caffè Gambrinus di via del Curato, alla Tabaccheria Fabio e Michele di via Risorgimento, all’Edicola del Guercino di via Matteotti, in Fondazione Teatro alla Pandurera, all’Edicola Tabaccheria Bedani di Renazzo e all’Edicola Dall’Angela di Borgatti Corrado di Corporeno.

Svelati anche 4 carri: i Fantasti100 con ‘Non puoi essere solo di latta’, i Mazalora con ‘Giovani wannabe’, i Toponi con ‘Invidia il prossimo tuo come te stesso’ e il Risveglio con "Ordinarie Follie". Ancora segreto il bozzetto dei Ragazzi del Guercino.

Laura Guerra