Emis Killa e le voci del rap Il 17 luglio Ferrara si scatena

Migration

Il rap fa ballare Ferrara, il 17 luglio quando sul palco, per la prima volta tutti insieme, saliranno Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre. Un concerto, organizzato da Associazione Music Lab e Made Eventi, che va ad arricchire con un genere nuovo e molto apprezzato, soprattutto dai più giovani, il già importante cartellone del Ferrara Summer Festival. Emis Killa, ben 2 volte miglior artista italiano agli Mtv Music Award, è arrivato varie volte in vetta alle classifice ottenendo dischi d’oro e di platino.

Jake La Furia - ex componente dei Club Dog, trio che ha padroneggiato per anni sulla scena hip hop nazionale - dal 2012 ha intrapreso la carriera da solista, dove ha raggiunto grandi successi ottenendo con il singolo El Party un quadruplo disco di platino.

Random, giovane rapper riccionese, è giunto alla ribalta nel 2019 con il singolo ‘Chiasso’, con oltre 90 milioni di stream sulle piattaforme digitali, ed ha al suo attivo diversi dischi d’oro e di platino. Il Tre, all’anagrafe Guido Senia, è stato vincitore nel 2016 del ‘One Shot Game’ - uno dei contest nazionali rap più importanti – e all’inizio del 2021 è uscito il suo primo album ufficiale ‘Ali’, per Atlantic RecordsWarner Music.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.it, per l’acquisto online, oppure nei punti vendita autorizzati. Il concerto, con inizio alle ore 21.30, rispetterà tutti i protocolli anti contagio Covid-19. Info: https:www.ferrarasummerfestival.it o scrivere alla mail info@music-lab.net