Miss Copparo è Lucrezia Neri E sogna di fare la criminologa

Migration

È Lucrezia Neri Miss Copparo 2021. La 18enne di Anzola Emilia, studentessa del liceo scientifico con il sogno di diventare criminologa, ha conquistato l’ambita fascia al termine della selezione regionale del concorso nazionale di Miss Italia, organizzato dal Comune di Copparo e che in piazza della Libertà ha riscosso grande successo. Al secondo posto miss Rocchetta Bellezza Federica Bovina; miss Ferrara 2021 è stata eletta Giulia Rolfini di Lagosanto; il Vespa Club ha individuato la propria reginetta in Alessandra Carlà, anche miss Sorriso Emilia Romagna; Valentina Vaccaro è stata la più votata, con l’aggiudicazione di un gioiello Miluna, oltre a indossare la fascia di miss Colli emiliano romagnoli ; miss Sport Emilia Romagna è stata indicata invece Alessia Selva.

La bellezza, l’eleganza e l’entusiasmo del concorso più famoso d’Italia hanno caratterizzato l’intera giornata di venerdì, di cui sono stati parte attiva le associazioni locali, come il Vespa Club Copparo, il Fotoclub Il Torrione e l’Associazione dei Rioni, presente con il suo stand, oltre a numerosi esercizi e negozi copparesi, che hanno sponsorizzato, messo a disposizione spazi, organizzato aperitivi e partecipato alle sfilate.

"Uno splendido evento – ha salutato il primo cittadino -. Ci colpisce di queste ragazze il sorriso e la sicurezza, da cui ripartire dopo il periodo buio di questi ultimi anni: che siano di buon auspicio per tutti noi".