Scontro tra auto a Torre Fossa Quarantenne in gravi condizioni, ferito anche un novantenne

L’incidente ieri mattina in via Fabbri, nella vettura con la donna il figlio di 9 anni

Migration

Una quarantenne e un novantenne ricoverati all’ospedale Sant’Anna di Cona. Lei in gravi condizioni. E’ il bilancio dell’incidente accaduto ieri mattina poco prima delle 9 in via Giuseppe Fabbri a Torre Fossa. Si è trattato di uno scontro fronto-laterale tra due auto. Alla guida di una Renault Clio, la quarantenne di nazionalità rumena che con sé aveva anche il figlio di 9 anni, mentre nell’altra vettura, una Renault Scenic, un uomo, sempre di nazionalità rumena, che a bordo trasportava l’anziano di novant’anni che nello scontro è rimasto ferito anche se non in maniera grave.

Sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica dello scontro, e quindi le responsabilità, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ferrara. Si è poi reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco perché la quarantenne era rimasta incastrata tra le lamiere della sua vettura. Sul posto anche i sanitari del 118 con automedica e due ambulanze che sono servite per trasferire al Sant’Anna i due feriti.

Dei quali la donna è apparsa essere la più grave. Spetterà ora agli agenti della polizia locale ricostruire la dinamica. Non è escluso che anche l’asfalto viscido in quel momento possa avere influito sullo scontro. I poliziotti dopo avere eseguito i rilievi dell’incidente, hanno cercato anche di capire se qualcuno potesse avere assistito all’incidente.

re.fe.