Basket Forlì, Unieuro-Udine si giocherà al Palafiera: le date

Grazie all’appoggio delle autorità comunali e della Protezione civile, si è giunti a questa disponibilità, nonostante sia il cuore pulsante della macchina dei soccorsi

Lorenzo Benvenuti saluta la Curva Nord del Palafiera (foto Frasca)

<p>Lorenzo Benvenuti saluta la Curva Nord del Palafiera (foto Frasca)</p>

Forlì, 27 maggio 2023 – Gara1 e gara2 di semifinale playoff tra Forlì e Udine, in programma venerdì 2 e domenica 4 giugno, si giocheranno regolarmente all’Unieuro Arena. Lo ha comunicato la Pallacanestro 2.015, sottolineando come, grazie all’appoggio delle autorità comunali e della Protezione civile, si sia giunti alla disponibilità del Palafiera, nonostante questo sia il cuore pulsante della macchina dei soccorsi. Tanto che nei giorni scorsi si erano valutate varie opzioni, tra cui giocare al PalaRuggi di Imola o al PalaSavena di San Lazzaro.

Nei giorni delle partite dell’Unieuro, non sarà consentito utilizzare i parcheggi nei pressi del palasport, in quanto il tratto di via Punta di Ferro tra via Cervese e l’ipermercato sarà chiuso al traffico per garantire la circolazione dei mezzi di soccorso. Chiusa anche la biglietteria del Palafiera il giorno della partita: in arrivo informazioni sulla prevendita nei prossimi giorni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su