Vasco Rossi, il video appello di Imola per farlo tornare

Quasi cinquemila persone alla curva della Rivazza per cantare di 'Albachiara' e registrare il filmato da spedire al rocker di Zocca

Imola chiama VAsco, la curva della Rivazza (foto Isolapress)

Imola chiama VAsco, la curva della Rivazza (foto Isolapress)

Imola, 18 giugno 2019 - E' andato in scena oggi l’amore di una città per il Komandante.Imola Chiama Vasco’, ovvero la grande kermesse promossa da App&Down, ha richiamato quasi cinquemila persone alla curva della Rivazza, dove questa sera è stato girato un video; un messaggio digitale da inviare al rocker di Zocca e alla sua combriccola.

image

"L’obiettivo - spiegano gli organizzatori - è quello di convincerlo a inserire Imola tra le tappe del tour 2020". Un ‘grande abbraccio’, cantato da tutti i presenti sulle note di Albachiara, uno dei successi che hanno fatto grande il talento di Zocca. Era il 20 giugno 1998 quando Vasco Rossi tenne a Imola uno dei suoi più storici concerti davanti a centomila persone, in occasione dell’Heineken Jammin Festival, e, guarda a caso, fu proprio Albachiara l’ultimo brano in scaletta, con cui chiuse il concerto quello storico evento.

false

L'iniziativa è nata per ricordare quel giorno e per provare a riportare il Blasco sulle rive del Santerno. E la festa è proseguita con un after show con dj set e live music,  All’interno dell’autodromo in funzione chioschi food & drink.

image