Imola, 18 giugno 2019 - E' andato in scena oggi l’amore di una città per il Komandante.Imola Chiama Vasco’, ovvero la grande kermesse promossa da App&Down, ha richiamato quasi cinquemila persone alla curva della Rivazza, dove questa sera è stato girato un video; un messaggio digitale da inviare al rocker di Zocca e alla sua combriccola.

image

"L’obiettivo - spiegano gli organizzatori - è quello di convincerlo a inserire Imola tra le tappe del tour 2020". Un ‘grande abbraccio’, cantato da tutti i presenti sulle note di Albachiara, uno dei successi che hanno fatto grande il talento di Zocca. Era il 20 giugno 1998 quando Vasco Rossi tenne a Imola uno dei suoi più storici concerti davanti a centomila persone, in occasione dell’Heineken Jammin Festival, e, guarda a caso, fu proprio Albachiara l’ultimo brano in scaletta, con cui chiuse il concerto quello storico evento.

false

L'iniziativa è nata per ricordare quel giorno e per provare a riportare il Blasco sulle rive del Santerno. E la festa è proseguita con un after show con dj set e live music,  All’interno dell’autodromo in funzione chioschi food & drink.

image