
Al via ieri gli annunciati lavori di rifacimento dell’asfalto su via 1° Maggio, nel tratto compreso tra la rotonda Lasie...
Al via ieri gli annunciati lavori di rifacimento dell’asfalto su via 1° Maggio, nel tratto compreso tra la rotonda Lasie e quella tra le vie Pastore e Fermi. Le operazioni proseguiranno anche oggi dalle 5 alle 12. Disagi ieri per la chiusura di quel tratto in direzione autostrada. Oggi invece la stessa zona sarà chiusa in direzione centro storico. Come già accaduto ieri, la deviazione sempre per via Togliatti e via Pastore.
Inoltre, tra oggi e sabato termineranno anche gli interventi di rifacimento del manto stradale su via Correcchio (dalla centrale Casalegno a rotonda con via Lasie) e via Casola Canina (da via Casacce fino a via Montecarbone).
Spostandosi di qualche chilometro, ultimi giorni di disagi anche per chi dalla Bretella deve uscire in direzione Sud. Dopo la riapertura, avvenuta nei giorni scorsi, della rampa Est per accedere all’asse attrezzato dal quartiere Pedagna, domani dovrebbe essere liberata la rampa Ovest utilizzata per lasciare la Bretella e imboccare la rotonda tra via Salvo D’Acquisto e via Respighi. Una volta archiviato il cantiere, questo tassello propedeutico al futuro completamento dell’ultimo tratto dell’asse attrezzato sarà finalmente terminato.
Infine, lunedì 21 partiranno gli annunciati lavori di riasfaltatura di via Selice. Le operazioni, nel tratto compreso tra le vie Romagnoli e Fossetta Selice, si concluderanno il 18 settembre.