
L'Imolese pareggia 1-1 contro la Primavera del Cesena nel primo test stagionale. Brandi segna l'unico gol rossoblù. D'Amore ruota tutti i giocatori in campo, preparandosi per la prossima stagione. Prossimo test mercoledì contro la Valsanterno. Priorità di mercato: centrocampista esperto e portiere under. Capozzi in partenza per il Monopoli in Serie C.
PRIMAVERA
1
IMOLESE
1
IMOLESE PRIMO TEMPO: Adorni, Ale, Garavini, Manzoni, Mattiolo, Pierfederici, Calabrese, Melloni, Ballanti, Vlahovic, El Archi. All. D’Amore.Imolese primo tempo: Adorni, Ale, Garavini, Manzoni, Mattiolo, Pierfederici, Calabrese, Melloni, Ballanti, Vlahovic, El Archi. All. D’Amore.
IMOLESE SECONDO TEMPO: Rubboli, Dall’Osso, Elefante, Raffini, Agbugui, Gospodinov, Brandi, Dragoi, Gasperoni, Fabretti, Manes. All. D’Amore.
Reti: Brandi (I).
Finisce 1-1 il primo test stagionale dell’Imolese di Gianni D’Amore, impegnata ieri mattina al Centro Sportivo di Villa Silvia contro la Primavera del Cesena. Quarantacinque minuti per tempo raccolti in un’amichevole allenante contro il gruppo di Nicola Campedelli, che nella prossima stagione parteciperà al massimo campionato di categoria. Tutti in campo, il chiaro messaggio lanciato da D’Amore, che ha ruotato tutti e in ogni zona del campo, mixando vecchi e volti nuovi su entrambe le frazioni del match.
Unica rete rossoblù realizzata dal centrocampista Brandi (nella foto), che già l’anno scorso aveva abituato abbastanza bene i rossoblù, andando in gol 3 volte in 22 gare, sperando che questo jolly, anche se in amichevole, sia di buon auspicio per la prossima stagione. Dopo le fatiche di ieri, oggi giorno di riposo per Mattiolo e compagni, che riprenderanno regolarmente domani le attività al Bacchilega con una doppia seduta, mattutina e pomeridiana, come da programma. Mercoledì il secondo test contro la Valsanterno (squadra di Promozione) a Borgo Tossignano, con calcio d’inizio alle 17. Nel mentre, la società continua a guardare il lato mercato: le priorità sono trovare un centrocampista esperto e muscolare da affiancare al giovane Vlahovic, oltre ad un portiere under che possa alternarsi con Adorni. In uscita, invece, c’è il trequartista classe 2005 Capozzi (4 gol in 36 gare la scorsa stagione), diretto a Monopoli in Serie C: la sua cessione che verrà ufficializzata nelle prossime ore.
Giovanni Poggi