CronacaInfortunio sul lavoro a Imola, operaio muore schiacciato da un camion

Infortunio sul lavoro a Imola, operaio muore schiacciato da un camion

La vittima aveva 43 anni e stava operando in via Selice. Trasportato in ospedale è deceduto in seguito alle ferite riportate

Imola, operaio muore investito da un camion (foto d'archivio)

Imola, operaio muore investito da un camion (foto d'archivio)

Imola, 20 maggio 2022 - Tragedia nel pomeriggio imolese: incidente mortale sul lavoro lungo via Selice. La vittima è un uomo di 43 anni, deceduto in seguito alle gravi ferite riportate, da quanto si apprende, dopo essere rimasto schiacciato da un camion, mentre lavorava in una ditta di trasporti sulla via Selice.

Aggiornamento Infortunio sul lavoro a Imola, l'operaio schiacciato da un camion in retromarcia

L'accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte delle autorità competenti. Sul posto è intervenuto il 118 con l'eliambulanza e due auto di supporto, ma l'operaio è morto in ospedale intorno alle 19 per le ferite riportato. Sul posto, per ricostruire dinamica e cause dell'incidente, sono intervenuti carabinieri della compagnia di Imola, con a capo il maggiore Andrea Oxilia, e i funzionari della medicina del lavoro dell'Ausl.

La vittima era di origine napoletana, ed era da quanto si apprende, dipendente di un'azienda di trasporti imolese. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 16, sarebbe rimasto investito accidentalmente da un camion in manovra in retromarcia nel piazzale della ditta.