La solidarietà dei ’MotoBabbi’ Consegnati regali ai bambini

Migration

Un nutrito gruppo di motociclisti, vestiti da Babbo Natale, dei moto club Santerno, Imola e Mc Racing Imolese organizzano, con il patrocinio del Comune di Imola, un evento a favore di No Sprechi onlus.

Si sono ritrovati ieri nell’Autodromo, in piazza Ayrton Senna. Sono arrivati organizzando una parata con due giri di pista, poi si sono diretti in piazza Matteotti, dove li aspettavano tanti bambini non solo per vedere le moto ma anche per ricevere i doni destinati a loro e alle loro famiglie, presenti anche i rappresentanti dell’associazione No Sprechi.

Tutta la cittadinanza era stata chiamata a partecipare all’evento, portando giochi nuovi o usati, possibilmente confezionati o libri per bambini. I volontari della onlus erano già in piazza, fino dalle 10, per la raccolta che si è conclusa alle 12.

"Ringraziamo di cuore i motociclisti imolesi, veri e propri MotoBabbi, che hanno accolto con entusiasmo questa idea: le moto fanno parte della nostra tradizione ed è bello che diventino un simbolo di solidarietà a favore dei bambini", dichiara Elena Penazzi, assessore all’Autodromo.