La premiazione nella sede della Cna
La premiazione nella sede della Cna
Imola, 18 novembre 2017 - Cue srl e Aroma 23: queste le due imprese selezionate da Cna Imola associazione metropolitana per il premio nazionale ‘ Cambiamenti’, iniziativa che vuole premiare gli imprenditori innovativi nell'idea di impresa. Le due realtà locali sono state selezionate dalle loro ‘colleghe anziane’, vale a dire le imprese storiche di Cna Imola, quelle con più di 40 anni di attività.

Il presidente Cna Imola Paolo Cavini ha parlato dell’iniziativa come di "un'opportunità per le giovani imprese che con coraggio investono nel nostro territorio, portando elementi d'innovazione e cambiamento". Dal canto suo, il direttore Ornella Bova ha invece evidenziato l'importanza che Cna Imola ha voluto dare a questa iniziativa, affidando alle imprese storiche il compito di decretare il vincitore, dopo aver ascoltato la presentazione della loro impresa.

La serata, che ha avuto luogo nei giorni scorsi, è stata anche occasione preziosa per la Cna per conferire la targa ‘impresa storica’ alle numerose imprese presenti all'iniziativa, che dopo una breve presentazione della loro attività hanno espresso il desiderio di festeggiare anche i 50 anni di lavoro ed hanno ringraziato Cna Imola per la bella iniziativa.

"Gli eroi del nostro tempo sono gli imprenditori che con passione, determinazione, professionalità ed esperienza arricchiscono il nostro territorio e lasciano impronte indelebili": questa la frase che presidente e direttore Cna Imola hanno voluto fosse impressa nella targa omaggiata alle imprese storiche sottolineando come la missione dell’associazione sia sempre stata quella di "conservare il patrimonio imprenditoriale e accompagnare le nuove imprese nella delicata fase di sviluppo e consolidamento".