Superbike Imola 2019, Bautista ospite al Carlino

Il pilota spagnolo ha incontrato i lettori vincitori del concorso lanciato dal nostro giornale: "Il circuito di Imola è speciale"

Bologna, Bautista al Carlino (Foto Isolapress)

Bologna, Bautista al Carlino (Foto Isolapress)

Bologna, 8 maggio 2019 – Il pilota spagnolo della Ducati, Alvaro Bautista (foto), protagonista oggi nella redazione bolognese del Resto del Carlino in vista del round imolese della Superbike il prossimo weekend. “Imola è una pista vecchio stile, con curve strette e tanti dettagli che la rendono speciale – ha detto Bautista -. Spero di fare contenti i tanti tifosi della Ducati che arriveranno tra sabato e domenica”. Ad accoglierlo c’erano i suoi fan (e della Rossa di Borgo Panigale), nonché lettori del nostro giornale, che sabato e domenica grazie alla collaborazione dell’Autodromo e di Dorna avranno la possibilità di vivere in prima persona un’esperienza a tutto gas in occasione del round italiano del campionato mondiale riservato alle moto derivate dalla produzione di serie.

Migration
Per cogliere questa opportunità hanno semplicemente dovuto ritagliare, compilare e spedire il coupon che hanno trovato nei giorni scorsi sul quotidiano cartaceo. Sopra hanno dovuto scriverci un tweet da 140 caratteri, un breve pensiero che racchiudeva la loro passione per i motori e per i campioni della Superbike.

La redazione ha scelto i messaggi più simpatici, veri, originali o intensi. Dieci lettori (ognuno accompagnato da un ospite, quindi un totale di venti pass esclusivi, la metà per sabato 11 maggio, l’altra per domenica 12) avranno così l’opportunità di godersi dal vivo lo spettacolo del motorsport.