Abusi sessuali su moglie e figlia sedicenne: arrestato

Un 51enne di origini peruviane preso appena sceso dal pullman a Civitanova

Violenza (foto di repertorio)

Violenza (foto di repertorio)

Macerata, 20 marzo 2018 - Abusi sessuali sulla moglie e sulla figlia sedicenne. Con queste accuse ieri è stato arrestato un uomo di origini peruviane di 51 anni residente in provincia.

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della donna, 45 anni, anche lei di origini peruviane. Le forze dell’ordine, dopo aver ascoltato numerosi testimoni e aver svolto accertamenti e ricontri, hanno acquisito importanti elementi di prova a sostegno di quanto riferito dalle vittime.

Al termine dell’attività d’indagine, la Procura della Repubblica di Macerata ha chiesto ed ottenuto dal tribunale l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, che però aveva fatto perdere le proprie tracce recandosi all’estero.

Gli agenti, dopo averlo localizzato, sono risuciti a sapere che nella nottata serebbe rientrato in provincia. Pertanto lo hanno atteso a Civitanova dove, appena sceso dal pullman proveniente da Roma, verso le 3, lo hanno arrestato e condotto al carcere di Ancona-Montacuto.