La Sirenetta in versione originale

Domani al Rossini il nuovo musical di Simona Paterniani liberamente tratto dalla favola di Andersen

La Sirenetta in versione originale

La Sirenetta in versione originale

La compagnia Neverland torna domani (ore 21.15) e domenica 21 (ore 17) al teatro Rossini di Civitanova per la prima assoluta nazionale della sua terza produzione originale: La Sirenetta - La voce dell’oceano. La doppia data è realizzata grazie alla collaborazione dell’Azienda dei Teatri, che ospita l’allestimento e il debutto, con il Comune.

Il nuovo musical, scritto da Simona Paterniani, è liberamente ispirato dalla favola di Andersen. Questa nuova versione originale italiana avrà la capacità di portare lo spettatore a fare un’esperienza unica nel suo genere, grazie a coloratissime scenografie e particolari effetti visivi, che trasformeranno il palcoscenico. Da segnalare ben 60 costumi utilizzati dai 19 performers sul palco tra attori, cantanti e danzatori, che regaleranno momenti sognanti in cui divertirsi ed emozionarsi per due ore. "Ho voluto intitolare il musical “La Sirenetta - la voce dell’oceano” - spiega Simona Paterniani - perché tutti abbiamo una voce nel cuore, ma è il modo di come la ascoltiamo che fa la differenza. La Sirenetta ha ascoltato la sua voce, scegliendo di sperimentare l’amore per la vita. Ariel è un bellissimo esempio di speranza, coraggio e determinazione.

Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket e Ticketone, punti vendita e online, e alle biglietterie dei Teatri, aperte: oggi 19 aprile (10 – 12 Annibal Caro; 17.30 – 19.30 Rossini; 18.30 – 21.30 Annibal Caro); domani (10– 12 e 18.30-21.30 Rossini); domenica (15.00 – 17.30 Rossini). Informazioni contattando gli uffici dei Teatri di Civitanova 0733 812936 info@teatridicivitanova.com