Miss Italia 2019, Maria Gabrielli stacca il pass per le finali

La ragazza maceratese è stata la più votata dalla giuria tecnica

Maria Gabrielli (Foto Scoppa)

Maria Gabrielli (Foto Scoppa)

Macerata, 21 agosto 2019 - Mai vittoria e qualificazione sono state più meritate. La serata di Numana, domenica, ha regalato alla maceratese Maria Gabrielli il pass per le pre-finali nazionali dell’80esima edizione di Miss Italia. Dopo due secondi posti e il successo nella selezione di San Benedetto, un mese fa, la 24enne espressione di bellezza del capoluogo è stata la più votata e preferita dalla giuria tecnica, conquistando la fascia di Miss Riviera Marche.

Maria, dunque, potrà godersi il viaggio a Mestre (nuova sede delle pre-finali, poi la finalissima si svolgerà a Jesolo e tornerà a essere trasmessa dalla Rai il 6 settembre) a prescindere dall’esito della finale regionale di Loreto, venerdì.

A Numana, la Gabrielli ha sbaragliato la concorrenza di altre ventuno ragazze di tutta la regione, grazie a 174 centimetri, gambe lunghe, decolté coi fiocchi e un viso particolarmente delicato. Tutto ancor più da elogiare, dato che Maria è mamma di un bimbo di otto anni. Lei che ama cantare l’acuto, insomma, l’ha fatto eccome, ma chissà che con la sua avvenenza non possa sfornarne altri...