Successi in serie per l’Academy Lube

L'Academy Volley Lube di Civitanova trionfa nella pallavolo giovanile: l'Under19 campione regionale, l'Under15 promossa in D e l'Under13 vincitrice provinciale. Grandi successi per i giovani talenti della squadra.

Successi in serie per l’Academy Lube

Successi in serie per l’Academy Lube

Sta entrando nel vivo la stagione agonistica della pallavolo giovanile e l’Academy Volley Lube ha piazzato un tris di exploit. L’Under19 si è laureata campione regionale, i ragazzi allenati da Gianni Rosichini si sono aggiudicati il torneo di categoria con la vittoria 0-3 a Vallefoglia contro Volley Game. Ma non è finita, il club ha festeggiato la promozione in D della sua Under15. La formazione biancorossa di coach Federico Belardinelli ha vinto la finale del torneo di Prima Divisione imponendosi con il massimo scarto in trasferta contro il Cus Camerino. I Lubini conquistano il salto di categoria con 15 vittorie su 16 gare disputate ed ora è il momento di preparare le finali regionali per poi staccare il pass del torneo nazionale. Infine l’Under 13 di Matteo Zamponi e Giorgia Olivieri si è aggiudicata il titolo provinciale.

Questa la rosa dell’Under19: Francesco Giacomini, Andrea Giani, Matteo Iurisci, Gabriele Spina, Davide Raccosta, Diego Zamparini, Samuel Lanciotti, Gianluca Cremoni, Marco Baldoni, Nicola Zara, Marco Stambuco, Francesco Stella, Diego Dolcini. Under15: Alessandro Borracci, Tommaso Bucciarelli, Mattia Ficcadenti, Filippo Laraia, Leonardo Mercuri, Nico Pasqualini, Mattia Penna, Andrea Pomarico, Edoardo Sagripanti, Federico Spinucci. Under13: Andrea Giannini, Carlo Castellucci, Alessandro Del Monte, Marco Bellini, Marco Svampa, Paolo Cappelletti, Elia Biagiola, Luca Stankovic, Carlo Dalmazi, Tobia Turtù, Lukas Mosca, Riccardo Perrotta, Riccardo Gismondi.

Andrea Scoppa