
Bambina precipitata dalla finestra di un appartamento al terzo piano a Modena, sul posto la polizia (FotoFiocchi)
Modena, 3 ottobre 2023 – Dramma a Modena, sulla strada Nazionale per Carpi: per cause in corso di accertamento attorno alle 11 una bambina di un anno è precipitata dalla finestra di un appartamento al terzo piano di un palazzo: le sue condizioni sono gravissime.
Sono intervenuti subito i sanitari del 118 e la piccola è stata portata al Policlinico in codice rosso. La piccola, che al momento dell’incidente era a casa – pare – con la mamma, è ricoverata in rianimazione.
Sul posto anche la polizia, con le volanti e la squadra mobile, che sta ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Si tratterebbe di una caduta accidentale.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
La storia di Umberto Panini, uno spettacolo teatrale ripercorre la sua vita
Cronaca
Bretella, la Regione tira dritto: "Avanti con espropri e cantieri. L’infrastruttura è strategica"
Cronaca
Ancora nessuna traccia di Fabio Occhi. Ricerche del 21enne con l’unità cinofila
Cronaca
Sos di Confcommercio: "Servono politiche di accoglienza molto più selettive"
Cronaca
Una storia lunga 30 anni