CambiaMo, rinnovo della convenzione

Nella seduta del Consiglio comunale di oggi è n programma anche la risposta a un’interrogazione sul caro bollette e la discussione di alcuni ordini del giorno. Mentre il rinnovo della convenzione tra il Comune di Modena e la società di trasformazione urbana Cambiamo è il contenuto della delibera in discussione.

Il Consiglio è convocato alle 15 e la seduta si aprirà con la trattazione di un’interrogazione sul caro bollette presentata dal Pd.

Dopo l’appello, i lavori proseguono con la discussione del rinnovo della convenzione tra il Comune di Modena e la società Cambiamo. Saranno trattati, quindi, anche alcuni ordini del giorno: ’Progetti di mobilità sostenibile per il centro storico attraverso velocipedi a pedalata assistita’ (M5s); ’Investimenti Pnrr per la sanità modenese’ (Lega Modena, Fratelli d’Italia, Forza Italia); ’Acquisti in bicicletta, Bike to shop’ (Pd).

I lavori dell’Assemblea sono convocati nell’aula consiliare, come di consueto nel rispetto delle disposizioni di sicurezza sanitaria, e sono trasmessi in diretta streaming sul sito del Comune di Modena (www.comune.modena.itil-governo-della-citta).