Morta a Concordia: Alice Neri trovata carbonizzata. Il marito è libero

La giovane, 32 anni, era scomparsa da due giorni. L'uomo è stato interrogato e "sta collaborando con le indagini"

Concordia (Modena), 19 novembre 2022 - Aveva 32 anni, Alice Neri: è stata trovata morta, carbonizzata nel bagagliaio della sua auto, parcheggiata nei pressi del canale che interseca via Valdisole, in una zona di aperta campagna a Fossi di Concordia. Il teatro di questa tragedia è la Bassa modense: Alice era scomparsa da casa due giorni fa. Il marito e coetaneo, Nicholas Negrini, ne aveva denunciato la scomparsa il 17, quando non era tornata nella loro casa, a Rami di Ravarino. 

Aggiornamento: Alice Neri e il giallo di Concordia: un uomo interrogato dai carabinieri

Alice Neri e il marito Nicholas Negrini (foto Fiocchi)
Alice Neri e il marito Nicholas Negrini (foto Fiocchi)

E proprio lì, nella casa che i due condividevano, marito e carabinieri oggi sono stati almeno un paio d'ore. I militari hanno sequestrato diverso materiale, compresi oggetti personali di Alice Neri probabilmente utili per confrontare il Dna con quello della persona trovata carbonizzata e quindi irriconoscibile. Nicholas Negrini è poi andato in caserma, dove è stato interrogato a lungo dai carabinieri e ha fornito vari elementi utili alle indagini. L'uomo a quanto si apprende non sarebbe indagato, è a piede libero e sta collaborando attivamente con i militari per arrivare alla verità su quanto accaduto ad Alice. 

Gli investigatori tengono a precisare che tutte le piste sono ancora aperte per risolvere il mistero di questa tragedia. Non è da escludere possa esserci il coinvolgimento di un'altra persona in questa vicenda, anche se per il momento non sono emersi elementi che lo confermino.

Sfoglia la gallery delle indagini

Alice Neri, 32 anni, trovata morta carbonizzata
Alice Neri, 32 anni, trovata morta carbonizzata