Florim, nuovo Flagship a Singapore «Diffondiamo bellezza nel mondo»

Fiorano, inaugurato spazio per eventi, incontri ed esposizioni. Lucchese: «Siamo un’azienda di design»

Migration

Un punto di incontro e di dialogo con i professionisti del progetto, uno spazio per eventi, meeting, formazione e – soprattutto – un’esposizione che ospita le proposte ceramiche made in Florim. Sono gli ingredienti del Florim Flagship Store Singapore, il primo showroom del Gruppo nel Far East inaugurato nei giorni scorsi. Collocato in una esclusiva zona residenziale, il Flagship è uno spazio moderno ed elegante che si sviluppa su due livelli. «La struttura open space – spiegano dalla Florim – è concepita per ospitare i best seller dei diversi marchi del Gruppo (Floor Gres, Rex, Casa dolce casa – Casamood, Cerim, CEDIT – Ceramiche d’Italia e Florim stone), presentati attraverso allestimenti di design che mettono in luce le potenzialità espressive e le performance tecniche delle grandi lastre».

Alle ambientazioni si affianca un’area tecnica dedicata alle maxi superfici.

«Florim – spiega Claudio Lucchese, presidente Florim Ceramiche – non è un’azienda ceramica che vuole fare prodotti di design, ma un’azienda di design che produce materiale ceramico. L’investimento di Singapore si inserisce nella strategia ben definita di avvicinarsi ai grandi studi di progettazione, promuovere l’utilizzo delle grandi lastre e soprattutto diffondere bellezza e stile Florim nel mondo».

Singapore è il primo di una serie di nuove aperture nei più importanti centri del design internazionale e si aggiunge a quelli già esistenti di Milano, New York e Mosca.