Incidente mortale Modena, ciclista investito e ucciso da un Tir pirata

Lo scontro è avvenuto alle sette e mezza, all’altezza del ponte di Sant’Ambrogio. Chiusa la via Emilia. La polizia cerca il camion

L'incidente mortale avvenuto sul ponte di Sant'Ambrogio (foto Fiocchi)

L'incidente mortale avvenuto sul ponte di Sant'Ambrogio (foto Fiocchi)

Modena, 11 gennaio 2019 - Ancora sangue sulle strade. Incidente mortale questa mattina, intorno alle sette e mezza, all’altezza del ponte di Sant’Ambrogio (FOTO), tra Modena e Castelfranco. A perdere la vita un ciclista di 45 anni, straniero.

MODENA_36181057_101306

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato investito da un tir. Sul posto, per rilevare le dinamiche dell'incidente, sono accorsi sia la polizia stradale che la polizia municipale. A causa della tragedia capitata di prima mattina, il traffico è andato in tilt sulla via Emilia, tant'è che la statale è stata provvisoriamente chiusa alla circolazione. Il traffico, così, è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul luogo. Sul posto è giunto anche il personale Anas per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

La polizia stradale sta cercando il camion che questa mattina investito il ciclista. Il conducente, infatti, non si è fermato a prestare soccorso all'uomo investito, ma non è da escludere che nemmeno si sia accorto dell'accaduto, considerando anche il buio che c'era a quell'ora.