Omicidio Modena, corpo di donna trovato in un fosso ad Albareto. E' giallo

Il tragico ritrovamento è stato fatto da un passante in giro con il cane che ha subito allertato la polizia. Un uomo è stato portato in procura in serata

Omicidio di Modena, il corpo di una giovane donna trovato in un canale (FotoFiocchi)

Omicidio di Modena, il corpo di una giovane donna trovato in un canale (FotoFiocchi)

Modena, 7 aprile 2019 - Il corpo di una giovane donna nuda, forse originaria dell'Africa e sui 40 anni, è stato trovato questa mattina in un canale in stradello Toni ad Albareto (video). Ci sono tracce di violenza sul corpo della donna e l'ipotesi dell'omicidio è ormai certa (foto).  Sul posto la squadra mobile da polizia.

AGGIORNAMENTO Prostituta uccisa ad Albareto, preso il killer

Sul posto è arrivata anche l'automedica, ambulanza che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Resta ora da chiarire da quanto tempo il cadavere fosse nel canale, non è escluso che si trovasse lì da 24 ore . Il corpo è stato trovato da un passante in giro con il cane. L'omicidio potrebbe essere maturato nell'ambito della prostituzione.

In serata un uomo sarebbe stato portato in procura, davanti al pm Maria Angela Sighicelli che coordina le indagini. Non è al momento chiaro se siano scattati dei provvedimenti nei confronti dell'uomo, nelle prossime ore potrebbe anche essere preso il provvedimento di fermo nei suoi confronti, se gli inquirenti dovessero ritenere fondati i sospetti in merito alla possibilità che possa aver ucciso lui la 40enne.

Con l'omicidio di oggi  si tratta della terza donna straniera uccisa nel Modenese in due mesi esatti: il 6 febbraio Ghizlan El Hadraoui, accoltellata e bruciata nella sua auto proprio non lontano dal luogo del rinvenimento di questa mattina - per il delitto è stato fermato il marito, attualmente in carcere -; il 22 marzo, invece, a Finale Emilia, la 50enne Khaddouj Hannioui viene sgozzata in casa dal nipote 31enne Mohammed El Fathi, finito immediatamente con le manette ai polsi su intervento dei carabinieri.

false