Omicidio Campogalliano, lite finita in tragedia

Un uomo ucciso a coltellate, i carabinieri hanno fermato l'aggressore

Campogalliano, omicidio nella notte (FotoFiocchi)

Campogalliano, omicidio nella notte (FotoFiocchi)

Campogalliano (Modena), 23 giugno 2020 - Un uomo originario del Marocco di 36 anni è stato ucciso questa notte in via Barchetta, a Campogalliano, nel Modenese (video). L’omicidio, avvenuto nei pressi di una trattoria, è riconducibile a una lite fra due persone, finita in tragedia: la vittima, in Italia senza fissa dimora, è stata colpita a coltellate. Un uomo di 30 anni, anch'egli di nazionalità marocchina, è stato subito fermato dai carabinieri della Compagnia di Carpi che indagano sull’omicidio.

Leggi anche Mourad da due anni custode della trattoria

false

Era appena passata la mezzanotte quando alla centrale operativa del comando carabinieri di Carpi sono giunte più telefonate da parte di cittadini che segnalavano un violento litigio tra due extracomunitari in via Barchetta.

Giusti sul posto tempestivamente, i militari hanno individuato subito i due uomini protagonisti dell'alterco, uno sanguinante ed accasciato a terra e l’altro, ancora vicino a lui, con un coltello in mano sporco di sangue. Inutile è stato l’intervento del personale del 118, perché il ferito è deceduto dopo pochi istanti.

I carabinieri hanno poi arrestato l'aggressore, che ora si trova in carcere a Modena.