Operatore fiscale con esperienza

Studio di Sassuolo cerca operatore fiscale con esperienza per elaborazione 730. Contratto a tempo determinato. Azienda edile cerca manovale con minima esperienza. Contratto a tempo determinato con orario spezzato. Candidature entro date specifiche.

Un affermato Studio di Sassuolo sta ricercando un operatore/trice fiscale. La persona da assumere si dovrà occupare prevalentemente della raccolta ed inserimento dati, nonché della elaborazione 730.

Ai candidati/e è richiesta una certa esperienza nella mansione. A chi verrà assunto sarà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato.

Ma le offerte di lavoro non terminano qui.

Inoltre, il Centro di Sassuolo segnala che un’azienda edile con sede a Sassuolo ricerca un manovale edile con un minimo esperienza nella mansione. A chi verrà assunto sarà offerto un contrato di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro spezzato: mattino 08.00 – 12.00; pomeriggio 13.00 – 17.00. I candidati/e interessati/e che rispondono ai requisiti richiesti dovranno inviare le domande, nel primo caso, entro il giorno 26/04/2024 e, nel secondo caso, entro il 29/04/2024 tramite il portale www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell’app LavoroXTe.