Bimba caduta dal balcone a Modena: palloncini e lacrime al funerale di Rejoice

La mamma della piccola, 3 anni, non ce l'ha fatta ad assistere all'addio della sua piccina. Presenti il sindaco Muzzarelli e l'assessore Baracchi

Modena, i funerali della bimba caduta dal balcone

Modena, i funerali della bimba caduta dal balcone

Modena, 28 maggio 2022 - Una folla commossa ha dato l’ultimo saluto stamattina, nella chiesa di Dei santi Faustino e Giovita alla piccola Rejoice Bellow, la bimba di tre anni nigeriana precipitata dal balcone al settimo piano della palazzina di via Giardini dove viveva con mamma Mary e i due fratellini.

 

"Resti qua nei fiori dei nostri giardini / Nei tuoi sorrisi / Nelle tue treccine colorate / Nei tuoi balletti…": è il messaggio per la piccola. La sua mamma non era presente al funerale: troppo grande e insopportabile il dolore per la perdita incolmabile della sua bambina. Per stringersi attorno alla famiglia sono accorsi però tanti cittadini della comunità nigeriana, così come tanti modenesi. E alle esequie erano presenti anche il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore Grazia Baracchi. Quando la piccola bara bianca è uscita dalla chiesa sono stati liberati in cielo tanti palloncini bianchi in ricordo di un angioletto il cui sorriso resterà impresso nel cuore di tutti.

Il palazzo di Modena da cui è caduta la bambina di quattro anni
Il palazzo di Modena da cui è caduta la bambina di quattro anni