Vasco Rossi, doppia festa per i 70 anni col fan club a Zocca

Zocca celebra il compleanno del rocker con musica live al Bibap e a teatro

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Modena, 2 aprile 2022 - Era atteso questo momento da Zocca e da tantissimi fan. Stasera il nostro centro appenninico festeggia Vasco Rossi in un doppio evento promosso dal Vasco Rossi Zocca fan club. La festa era prevista per il 5 febbraio, ma a causa dell’alto numero di contagi da Covid era stata rimandata.

Leggi anche: Concerti 2022 in Emilia Romagna: le date da non perdere

Vasco Rossi compie 70 anni
Vasco Rossi compie 70 anni

Vasco Rossi ha compiuto 70 anni lo scorso 7 febbraio e Zocca non poteva non festeggiarlo. C’è aria di festa da alcuni giorni per le strade del paese per questo doppio evento. La festa si terrà alle 22.30 al Bibap, storico locale frequentato da Vasco a Zocca. Musica live con "una canzone per...", tributo a Vasco Rossi capeggiato da un grande della musica italiana, Cristian ’Cicci’ Bagnoli, alla voce e alla chitarra; Salvatore Bazzarelli alle tastiere, Luca Grabby al basso e Max Baldaccini alla batteria. Special guest, dal programma tv ’Le Iene’, la meravigliosa Mary Sarnataro.

A seguire dj set con Gigi Pejuz. L’evento al Bibap è sold out e il Vasco Rossi Zocca fan club raddoppia con un evento al Teatro punto com di Zocca, in via del mercato, dove, dalle 22.30, ci sarà musica live con il Tributo-trio a Vasco; Christian ’Api’ Apicella alla voce, Yuri al Basso e Tommy alla chitarra.

Special Guest sempre Mary Sarnataro. "Siamo davvero contenti dell’entusiasmo mostrato dalla Combriccola del Blasco – commenta Silvia Balestri, presidente del Vasco Rossi Zocca fan club –. C’è tanta voglia di festeggiare Vasco a Zocca. Impossibile non festeggiare Vasco a Zocca, lui è il numero uno della musica italiana e siamo davvero orgogliosi di lui".