"Viale Gramsci, nuovo negozio per un quartiere sempre più vivibile"

Inaugurato ieri alla presenza del sindaco Muzzarelli, del consigliere Carpentieri e di tantissimi cittadini: "Aria di festa"

Migration

Uno ‘schiaffo’ alla criminalità e la volontà di tenere vivo il viale che per tanti residenti e commercianti è un po’ una famiglia allargata.

È stato inaugurato ieri in viale Gramsci, alla presenza del sindaco Muzzarelli e del consigliere Carpentieri e di tantissimi cittadini ‘Un giorno speciale’, un nuovo negozio di bomboniere, articoli da regalo e confetteria che rappresenta la volontà di una famiglia di puntare su una zona che, in realtà, non ‘racchiude’ solo episodi di criminalità ma che rappresenta invece gli sforzi, gli impegni e i sogni di tantissime persone.

Dopo la benedizione del sacerdote, i tantissimi partecipanti hanno potuto degustare le prelibatezze dolci e salate preparate per l’occasione e per l’intera giornata in viale Gramsci si è respirata aria di festa.

Una presenza consolante quella dei tanti residenti che hanno compreso l’importanza dell’apertura di nuovi locali per la vivibilità del quartiere.

"Per noi viale Gramsci rappresenta da sempre un’opportunità e la voglia di fare qualcosa insieme, di crescere", spiegano i coniugi Egidio Simeone e Maria Concetta Pellino, che già sono titolari di uno storico negozio nel viale.

Abbiamo deciso di puntare ancora una volta su viale Gramsci, di fare il bis perchè qui ci sentiamo a casa. Inoltre riteniamo di offrire alla città un’idea innovativa, che sul viale mancava fornendo l’opportunità di conoscere viale Gramsci per i tanti aspetti positivi che racchiude".

Inoltre, proseguono, "cerchiamo di diversificare l’offerta e attirare una clientela più vivace. Abbiamo da anni i nostri clienti affezionati e viale Gramsci è un po ‘la nostra casa, adesso lo sarà ancora di più".

v.r.