Elezioni comunali 2018 a Camposanto, Guiglia, Polinago e Serramazzoni. I candidati sindaco

Urne aperte dalle 7 alle 23 anche in provincia di Modena. La guida al voto

Elezioni comunali, il 10 giugno si vota anche in provincia di Modena (foto archivio)

Elezioni comunali, il 10 giugno si vota anche in provincia di Modena (foto archivio)

Modena, 9 giugno 2018 - Sono 4 i comuni in provincia di Modena che vanno al voto domenica 10 giugno per l'elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali: Camposanto, Guiglia, Polinago e Serramazzoni

COSA SERVE PER VOTARE - Occorre recarsi al seggio indicato sulla tessera elettorale portando con sé la tessera elettorale e un documento di identità in corso di validità. In caso di cambio di indirizzo che comporti variazione di seggio occorre ricordarsi di applicare sulla tessera elettorale l'apposito tagliando spedito per posta dal Comune. In caso di esaurimento delle caselle e/o di smarrimento e/o di furto della tessera elettorale occorre recarsi presso l'ufficio elettorale per chiedere il rilascio di una nuova tessera. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23.

Elezioni comunali 2018, data e info utili: dove si vota, come, documenti

A Camposanto la sfida è tra la lista civica appoggiata dal Pd di Monja Zaniboni e ‘Noi per Camposanto’, dall’altra la lista della coalizione di centro destra ‘Uniti per Camposanto’ capitanata da Mauro Neri. 

A Guiglia sono di fronte due liste: ‘Guiglia Insieme’, con candidato a sindaco Iacopo Lagazzi. Dovrà vedersela con la Lista Civica ‘Identità e Futuro’ con capolista Marcello Graziosi, ex vicesindaco. 

Due schieramenti anche a Polinago: ‘Progetto Polinago’ con l'attuale sindaco Gian Domenico Tomei e la lista ‘Noi Polinago’, con candidata a primo cittadino Simona Magnani, ex vicesindaco

A Serramazzoni sono quattro liste in campo: ‘Insieme per Serramazzoni’, sostenuta da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Popolo della Famiglia, con candidato a sindaco Maria Chiara Venturelli; la Lista civica ‘Serramazzoni Bene Comune’ ha capolista Simone Gabriele Gianaroli, vicesindaco uscente; la lista del ‘Movimento 5 Stelle’ con candidato a primo cittadino Francesca Marzani; la ‘Lista civica Claudio Bartolacelli Sindaco’ con candidato a primo cittadino Claudio Batolacelli.

Dove si vota in Emilia Romagna