Vip sul Cimone: sportivi e soubrette a Fanano

La prima edizione dell'evento 'Stelle sulla neve'. Ecco chi si può incontrare in quota

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani

Cimone, 5 gennaio 2019 - Sono arrivati nei giorni scorsi i vip dello sport e dello spettacolo sul Monte Cimone per ‘Stelle Sulla Neve’, un evento organizzato da Agenzia Backstage Eventi e Moda e con la collaborazione e patrocinio di Hotel Firenze Fanano, Comune di Fanano, Associazione Turistica Fanano E’, Consorzio Cimone Sci, Lapam Confartigianato e tanti sponsor del territorio.

E restano a Fanano fino a domani i Campioni del Mondo con l’Italia ai Mondiali di Germania 2006 Gianluca Zambrotta e Luca Toni, gli allenatori Serse Cosmi e Alberto Bollini, il regista di Gomorra e Dogman Matteo Garrone, l’ex calciatore Dario Marcolin, Patrick Baldassarri, la soubrette Alessia Fabiani, l’attrice Sara Zanier e tanti altri.

Quindi può succedere di incontrare i vip in giro per Fanano, dividendosi tra Passo del Lupo (Sestola) e le varie strutture dei Comuni del Cimone. Alla sera, nel dopo cena, le telecamere di Sky Sport HD trasmettono in diretta da diverse location collegamenti con la trasmissione ‘Sky Calciomercato’: il giornalista Massimo Ugolini intervista diversi personaggi del calcio, rispondendo alle domande da studio, dove sono presenti Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

«Sono molto onorata di organizzare assieme al mio compagno Enzo Mammato questo evento - spiega Rossella Crescioli di Backstage eventi e moda -. Il tutto è nato da una chiacchierata con l’amico Matteo Baisi di Hotel Firenze Fanano e il progetto è subito partito. Sicuramente abbiamo avuto una grande adesione da parte di tutti per realizzarlo, ma sono certa che dopo questa prima edizione avremo sempre più la voglia di crescere e far sì che diventi un appuntamento fisso».

Il sindaco Stefano Muzzarelli si dice «molto orgoglioso di poter ospitare personalità così importanti del mondo dello sport e dello spettacolo. Per i nostri territori non è da tutti i giorni avere personaggi di questo calibro e sono molto onorato di aver contribuito all’organizzazione di questo evento».

w. b.