
L'auto finita nel fossato a Camposampiero (Padova)
Padova, 18 settembre 2024 – Finiscono nel fossato con l’auto, morte sul colpo le due persone a bordo. Sono una donna di 46 anni e un uomo di 43 le vittime dell’incidente stradale accaduto questa mattina a Camposampiero, nel Padovano.
Erano le 6.30 del mattino quando la vettura su cui viaggiavano è uscita di strada, finendo nel fosso che corre al lato della strada. Nella caduta, l’auto ha urtato il violentemente contro il muretto di cemento che sostiene l'accesso a un'abitazione.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Borgoricco, che hanno messo in sicurezza l'auto ed estratto la coppia dall'abitacolo. Nonostante l'intervento dei sanitari, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte immediata delle due persone che erano bordo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco.