Padova, bancario trovato agonizzante e morto in ospedale: denunciato l'investitore

Fabrizio Copetti è stato trovato con il volto tumefatto tra via D'Avanzo e via del Plebiscito. La polizia ha visionato i filmati delle telecamere di zona

Fabrizio Copetti

Fabrizio Copetti

Padova, 8 febbraio 2023 - Svolta nella morte del bancario Fabrizio Copetti, trovato agonizzante in strada a Padova il 6 febbraio. L'uomo, 55 anni, è deceduto in ospedale. Denunciato un padovano classe 1964 per omicidio stradale e omissione di soccorso, avrebbe investito Fabrizio Copetti e lo avrebbe lasciato agonizzante per strada, tra via D'Avanzo e via del Plebiscito, nella serata di lunedì 6 febbraio.

La polizia locale ha controllato le immagini delle telecamere della zona e così è riuscita a risalire al 59enne. Ora la sua auto, che presenta danni al parabrezza, è sotto sequestro.

Cosa è successo

Fabrizio Copetti, 55 anni originario di Gemona del Friuli, si era trasferito a Padova da 16 anni fa e viveva in zona Arcella. Lavorava in banca come specialista senior in formazione e sviluppo negli uffici dell’Unicredit di Cittadella della Stanga dal 2007.

La scorsa sera lo hanno trovato agonizzante a terra sulla strada, con il volto tumefatto. É morto dopo un paio di ore in ospedale per le gravi ferite riportate. All'inizio non si è esclusa nessuna ipotesi, dall'investimento da parte di un'auto pirata a una aggressione