Parma, arrestato spacciatore in via Doberdò: vendeva eroina, cocaina e crack

Il 35enne è stato sorpreso mentre consegnava alcuni ovuli contenenti i vari stupefacenti. Ai clienti del pusher è stata ritirata la patente di guida

Soldi e droga sono stati sequestrati

Soldi e droga sono stati sequestrati

Parma, 6 giugno 2021 – La Polizia di Parma ha arrestato un 35enne dopo averlo sorpreso in via Doberdò a spacciare eroina, cocaina e crack. Durante un servizio perlustrativo e di controllo, gli agenti hanno notato l’uomo intento a consegnare misteriosi ovuli a un altro soggetto. Fatto compiere lo scambio, i due sono stati bloccati e perquisiti.

Anche 200 euro in contanti

Tra gli oggetti indossati dal 35enne sono quindi emersi alcuni ovuli contenenti i vari stupefacenti. L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di 200 euro in banconote di vario taglio: parte del denaro era stato appena ricevuto e per lui è scattato l’arresto in flagranza di reato. Dopo la convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in un'altra provincia ed alla presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

L’acquirente invece, di 45 anni, è stato segnalato alla Prefettura e - in quanto assuntore di sostanze stupefacenti - gli è stata ritirata la patente di guida. Durante il servizio di controllo del territorio e contrasto allo spaccio sono stati inoltre fermati e controllati altri tre ‘clienti’, tutti trovati in possesso di alcuni ovuli contenenti sostanze stupefacenti come eroina e crack. La droga è stata sequestrata e anche loro sono stati segnalati al competente ufficio della Prefettura come assuntori. A due di essi è stata anche ritirata la patente.

Casa: “La sicurezza è una priorità dell’amministrazione”

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore alla Sicurezza, Cristiano Casa: “Prosegue l’attività della Polizia locale che con dedizione ed impegno quotidiano si adopera nel controllo del territorio e nel contrasto allo spaccio ed alla criminalità. Esprimo la mia gratitudine al Corpo di Polizia Locale. La sicurezza è una priorità per l’Amministrazione. Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni in continuità con quelli messi in atto fino ad oggi”, ha detto.