Uomo trovato agonizzante a Parma da addetti alla raccolta rifiuti: muore in strada

Diverse le ipotesi, dall'aggressione alla caduta accidentale: il quarantenne aveva il volto e il corpo ricoperto da ferite

Un uomo è stato trovato morto in strada a Parma

Un uomo è stato trovato morto in strada a Parma

Parma, 16 aprile 2024 – Tragedia questa mattina in strada dei Mercati, arteria della prima periferia di Parma. Un quarantenne di nazionalità ghanese è morto dopo essere stato molto probabilmente aggredito da sconosciuti.

L'uomo, agonizzante, è stato notato attorno alle 9 da alcuni addetti della raccolta rifiuti lungo il marciapiede adiacente ad un casolare abbandonato e subito sul posto sono giunti i mezzi del 118, ma il quarantenne è purtroppo spirato pochi minuti dopo.

L'uomo aveva il volto e il corpo ricoperto da ferite. L'ipotesi più probabile è che sia stato vittima di un pestaggio, ma non si esclude anche una caduta accidentale dallo stabile diroccato dove la vittima (seguita dal servizio Sert dell'Ausl di Parma) era solita dormire. La polizia, intervenuta sul posto assieme ai mezzi di soccorso, avrebbe raccolto le testimonianze di altri senzatetto che risiedono nella stessa struttura.