Parma, incidente risolto sulla A1: 10 km di coda in direzione Milano

Coinvolta un'autovettura, lo scontro all’altezza del km 113 tra Terre di Canossa e Parma. Traffico intenso

Incidente (immagini di repertorio)

Incidente (immagini di repertorio)

Parma, 26 maggio 2022 – Incidente oggi 26 maggio alle 16:30 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Terre di Canossa e Parma in direzione Milan. Alle ore 18:15 circa sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Terre di Canossa e Parma in direzione Milano l'incidente è stato risolto. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda in direzione Milano.

Lo scontro è avvenuto un incidente all’altezza del km 113 nel quale è rimasta coinvolta un’autovettura. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" e sul sito autostrade.it. Per informazioni è possibile chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.