Parma, il car sharing cresce ancora: arriva la 12esima stazione

Aumentano i servizi per i cittadini di Parma con il nuovo punto di car sharing in via La Spezia: tanti vantaggi e meno costi grazie alle macchine in condivisione

Parma

Parma

Parma, 13 maggio 2021 – La mobilità di Parma fa un ulteriore passo avanti al servizio dei cittadini: è stata infatti inaugurata la nuova postazione del servizio “Parma Car Sharing” in via La Spezia, nei pressi del civico 52. Diventano così 12 le postazioni di car sharing dislocate in città, rese possibili grazie al progetto “Parma, Mobilità sostenibile in azione!”.

La città che cambia

Un simbolo dei tempi che cambiano: sempre più persone, anche a Parma, si spostano con i servizi di mobilità in condivisione. “Avere nella propria zona di residenza una nuova postazione car sharing rappresenta, per tutti noi che viviamo la città ogni giorno, un nuovo tassello che migliora e completa il servizio di trasporto pubblico”, ha dichiarato Michele Ziveri, amministratore unico di Infomobility, società che gestisce il car sharing a Parma.

I dettagli del servizio

Tanti vantaggi quindi per i cittadini di Parma. Il servizio “Parma Car Sharing” permette di vivere la città senza problemi, con nessun costo di gestione e manutenzione per l’auto, accesso alle aree ZTL senza bisogno di acquistare il pass, possibilità di percorrere le corsie preferenziali degli autobus, e permesso di sostare gratuitamente sulle righe blu e bianco-blu.