Quotidiano Nazionale logo
7 mag 2022

Fermignano, lotta alla violenza di genere La campagna “M’ama non m’ama“ prosegue con un incontro dedicato alla scrittrice Vianello

Continuano gli eventi della campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere M’ama non M’ama organizzata dal Comune di Fermignano e a cura delle associazioni de.Sidera, Indipendente, Il Vascello, Luoghi Comuni e la book blogger Milena Scaramucci (caramilena.com).

L’appuntamento è per oggi alle ore 18 al giardino Sala Bramante - Fermignano, con l’autrice romana Maddalena Vianello che presenta il suo libro “In Fondo al desiderio“ (Fandango) dialogando con Giorgia Giacani (M’ama non M’ama). Il tema la Procreazione Medicalmente Assistita, un viaggio in dieci storie di donne che si interrogano sul desiderio di maternità e sugli ostacoli per raggiungerlo.

L’autrice è una delle organizzatrici di “Inquiete Festival“, evento di scrittrici di grande prestigio che si svolge a Roma nel periodo di ottobre-novembre. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo (nello spazio interno della Sala Bramante) ed è organizzata nel rispetto dell’attuale normativa anti-covid.

Per informazioni desidera.info@gmail.com, telefono 329 4557556.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?