Filippo Magnini e Giorgia Palmas marito e moglie: "Sposi, non vedevamo l’ora"

Cerimonia intima per il campione di nuoto e la showgirl. Con loro anche la piccola Mia. "Quando sarà il momento, festeggeremo con tutti i familiari e gli amici"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono marito e moglie

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono marito e moglie

Pesaro, 14 maggio 2021 - Filippo Magnini si è sposato. Un sogno che si realizza per il campione di nuoto. Dopo essere diventato per la prima volta padre di Mia pochi mesi fa, da mercoledì Re Magno ha la sua regina, Giorgia Palmas, l’ex velina, che dopo la fine dell’amore con Federica Pellegrini, ha conquistato il cuore dello squalo di Pesaro. Una cerimonia per pochi. "Abbiamo detto sì, c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine – racconta così il giorno più bello lo stesso bicampione mondiale dei 100 stile libero su Instagram –, ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita. Arriverà poi anche il giorno che il sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi (foto Instagram)

Sul social lo scatto in bianco e nero di Filippo e Giorgia in abito nuziale che si baciano appassionatamente. In bella vista l’anello al dito sinistro di Super Pippo. I like e gli auguri dei fans per questo momento speciale dei due neosposi piovono a catinelle. Filippo e Giorgia si sono uniti, per ora, civilmente, in gran segreto: "Siamo felici di una felicità nuova, siamo marito e moglie", dicono all’unisono. Outfit sobrio per la sposa, che ha scelto un tailleur bianco per il giorno del sì. Romanticissima l’acconciatura: capelli sciolti sulle spalle e decorati con fermagli in forma di fiore. Al polso, poi, un bracciale floreale. Dopo aver festeggiato il battesimo della loro bambina, nata 25 settembre 2020, ecco anche i Fiori d’arancio di una coppia che aveva già annunciato il desiderio di convolare a nozze entro il 2021.