Pesaro, giù dalla finestra della casa di riposo: grave un 66enne

È successo ieri ad Apecchio attorno a mezzogiorno

ambulanza

ambulanza

Pesaro, 5 settembre 2022 - È caduto dalla finestra facendo un volo di circa sei metri e ora un 66enne di Pesaro si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato portato a bordo dell’eliambulanza. È successo ieri ad Apecchio attorno a mezzogiorno. La dinamica fa pensare un tentativo di suicidio ed è al vaglio dei Carabinieri.

L’uomo, che soggiornava da qualche temnpo all’interno della struttura per anziani di Apecchio in via Isidoro Pazzaglia, sarebbe salito su una finestra e da lì secondo una ricostruizone si sarebbe lanciato nel vuoto. Notato da una operatrice della struttura che ha visto il corpo è corso immediatamente il medico di guardia e l’ambulanza dell’Avis di Apecchio e poco dopo quella medicalizzata di Urbania.

L’eliambulanza che nel frattempo era atterrata nel Campo sportivo di Apecchio l’ha portato in ospedale ad Ancona in grave condizioni per numerose fratture. La prognosi è seria e i medici stanno facendo accertamenti sulle numerose fratture provocate dalla caduta.