Maxi Miliardario, il lunedì da leoni di una mamma: con 20 euro ne vince 50mila

Azzeccato il numero giusto al Maxi Miliardario: "Era emozionatissima, non riusciva a crederci"

Grazia, la figlia della titolare, nella foto con la madre

Grazia, la figlia della titolare, nella foto con la madre

Pesaro, 29 novembre 2022 - Che soddisfazione, giocare 20 euro e guadagnarne 50mila. E’ quanto è successo a una cinquantenne di Gradara. cliente abituale della tabaccheria di Mirella Panicali, situata in via Mercato, vicino alle Poste.

Qui ieri pomeriggio la signora in questione ha comprato un biglietto del "Maximiliardario" e quando è andata a grattare ha visto che era uscito il numero giusto, il 29, con sotto in corrispondenza la cifra dei 50mila euro. Emozione forte. Palpitazioni. Le veniva quasi da piangere e si è addirittura dovuta mettere a sedere, per il batticuore, controllando il biglietto di continuo.

"Ancora non ci credeva – ha detto Grazia (nella foto con la madre), la figlia della titolare, che era presente al momento della vincita – ma ovviamente siamo contenti per lei. Dove andrà a riscuoterli? Non so, sicuramente in una banca". Dopo essersi resa conto che quella maxi vincita era realtà e non un sogno, la donna, che è sposata con figli, e lavora come dipendente, è andata via, ringraziando felicissima la tabaccheria. Che non è nuova a questi colpi di fortuna: è la seconda vincita grossa, quella di ieri, dopo i 30mila euro, con il 10 e lotto, che era avvenuta circa due anni fa.

red.pes.