Vaccino Marche under 30, un accessorio fashion

Oggi finalmente anche noi under 30, in tutta Italia e non solo nelle Marche, possiamo prenotarci per le vaccinazioni anti Covid. Penso che questa sia la cosa più bella, il procedere della campagna vaccinale. Il vaccino è sicuramente l’accessorio carry over più Fashionissimo che possiamo indossare. Lo so, forse può sembrare retorica, come l’eleganza paragonata al tubino nero che poi in fondo lo è anche. Ma in questo caso no, proprio per niente. E’ davvero la cosa più bella, non vedo l’ora di potermi sottopormi anche io all’inoculazione della tanto tanto, tantissimo, attesa dose vaccinale.

Detto questo che è una luce in questi periodi grigiognoli voglio parlarvi del corallo ma prima ho un piccolo fatto di cronaca da raccontare, in fondo questo è pur sempre un quotidiano. L’altra sera ero fuori con Red Fashion Dog, il mio cane, per la passeggiata serale. Poco più in là due miei amici e si stava parlando del più e del meno; ad un certo punto l’argomento si è spostato sui cinghiali. Nel far vedere un video al telefono, zac. Ho sentito una sensazione calda al piede. Nel buio non avevo di certo visto che il mio Red stava facendo pipì. Che anziché cadere a terra è finita sulla tomaia della mia calzatura.

Beh il bicchiere va visto sempre mezzo pieno, anche perché se fosse mezzo vuoto vorrebbe dire che abbiamo bevuto e ci scapperebbe la pipì… ecco non aggiungo altro. Quindi potrei dire che è l’occasione per scegliere un nuovo paio di scarpe. Non erano i mocassini college che vi dicevo qualche settimana fa, quindi potremmo pensare ad una sneakers. Farò ricerca questa settimana e vi aggiornerò.

Volevo anche parlarvi di un altro accessorio perfetto per l’estate e non solo. Un monile secondo me interessante ed unisex: una collana in chips di corallo o simile. Semplice, naturale ed energica. Secondo me una bella scelta.

#FashionissimoCarlino