Incidente in A14 tra Pesaro e Fano, morti marito e moglie

Schianto all'ingresso dell'area di servizio Foglia Est. Le vittime sono due anziani coniugi di Como

Incidente mortale in autostrada (Fotoprint)

Incidente mortale in autostrada (Fotoprint)

Pesaro, 4 settembre 2020 – Tragedia in autostrada. Marito e moglie sono morti in un incidente nel tratto di A14 che collega Pesaro e Fano. Intorno alle 12 la loro auto si è schiantata all'ingresso dell'area di servizio Foglia Est, in corrispondenza della corsia di decelerazione.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Per consentire l’intervento dei soccorsi l’area di servizio è temporaneamente chiusa. La circolazione non ha subito conseguenze.

Le vittime sono due coniugi di 81 anni, di Como. La Suzuki Ignis su cui la coppia stava viaggiando in direzione nord ha imboccato in velocità la rampa che conduce all'area di servizio ed è andata a schiantarsi contro il divisorio che indirizza verso destro i camion e verso sinistra le auto. I due sono morti sul colpo, incastrati tra le lamiere. Probabilmente stavano tornando da un periodo di vacanza. Lei era originaria del Teramano, lui di Saronno (Varese), ma vivevano da anni a Como.