Incidente oggi a Pesaro dopo un folle inseguimento coi carabinieri: due morti e tre feriti

Una Bmw, inseguita da un’auto dei militari, si è scontrata con una Fiat 500 L sulla Montelabbatese. Le vittime sono Sultan Ramadani, macedone 27enne di Sant’Angelo in Vado, e la 32enne Martina Mazza di Vallefoglia

Le due auto distrutte dopo l'incidente

Le due auto distrutte dopo l'incidente

Pesaro, 25 giungo 2023 – Tragedia oggi a Pesaro sulla Montelabbatese (foto). Una Bmw non si è fermata all’alt dei carabinieri, è fuggita da una pattuglia dei militari e ha travolto a folle velocità un’altra vettura che veniva dalla direzione opposta: due morti e tre feriti. L’incidente stradale è accaduto oggi, poco dopo le 16.30.

Martina Mazza, giovane mamma: suv evita l’alt, fugge a 150 all’ora e centra l’auto – Incidente a Bologna: muore giovane mamma – Muore sotto al treno: aveva attraversato i binari per fare bancomat

La dinamica è in fase di accertamento: ma lo scontro è avvenuto tra una Bmw serie 3 e una Fiat 500 L. Le due vittime sono Sultan Ramadani, macedone 27enne, di Sant’Angelo in Vado, che conduceva la Bmw, e Martina Mazza, 32enne di Vallefoglia, che guidava la 500 L.

Le tre persone ferite invece erano una a bordo della Bmw (un albanese coetaneo della vittima) e due a bordo della Fiat 500 L (la sorella 28enne della vittima e un amico di 27, tutti e tre originari del Pesarese). I feriti sono stati trasportati in ospedale ad Ancona e sono gravissimi.

Pare (ma la dinamica è ancora da ricostruire) che all’origine dello schianto ci sia stato un inseguimento: la Bmw non si è fermata all’alt e stava sfuggendo a una pattuglia dei carabinieri, poi si è scontrata con la Fiat 500. Sembra che al momento dell’impatto fatale i carabinieri si fossero già sganciati dalla Bmw, la quale stava viaggiando ad alta velocità e affrontando un sorpasso.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i sanitari con ambulanze e l'eliambulanza, i vigili urbani e i carabinieri.