ZOE PEDERZINI
Cronaca

Incidente oggi a Budrio (Bologna): muore giovane mamma

Valentina De Luca aveva 28 anni e lascia due bimbi piccoli: la sua auto è finita fuori strada e ogni tentativo di rianimazione è risultato vano

Valentina De Luca, giovane mamma di 28 anni, è morta in un incidente in provincia di Bologna

Valentina De Luca, giovane mamma di 28 anni, è morta in un incidente in provincia di Bologna

Budrio (Bologna), 25 giugno 2023 - Si chiamava Valentina De Luca la giovane mamma di 28 anni morta nella tarda mattinata di oggi in un incidente in provincia di Bologna, nelle terre di Maddalena di Cazzano, frazione di Budrio. La ragazza era di Molinella.

Chi era Valentina, la giovane mamma morta nell’incidente a Budrio. Lascia due bimbi

Schianto nel Pesarese dopo un inseguimento: due morti e tre feriti - Incidente in A14 tra Cattolica e Riccione: un ferito grave

Le cause dell’incidente non sono chiare, i carabinieri stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica del terribile schianto. Erano da poco passate le 12.30. La Valentina De Luca, sposata e madre di due bambini piccoli, era da sola a bordo della sua utilitaria. Stava percorrendo via San Zenone, all’incrocio con via Calamone, quando, per cause da chiarire e che non escludono il malore, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi fuori strada.

Sul posto sono prontamente arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto la giovane per consegnarla alle cure dei sanitari sopraggiunti con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. La giovane mamma però era già senza vita, pare sul colpo, e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul luogo, oltre ai sanitari del 118, anche i militari i carabinieri della Compagnia di Molinella. Lo schianto è avvenuto poco distante da dove è stato travolto Andrea Ciccone, il ragazzino di 16 anni morto pochi giorni dopo l’incidente a Castello d’Argile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro