Lite in discoteca, ventenne aggredisce coetanea e la getta a terra

Due amiche stavano ballando in pista al Colosseo di Montecchio quando una ragazza si è avvicinata e, rivolta a una delle due, le avrebbe detto: "Tu sei quella che è stata col mio ragazzo". Capita l’antifona, l’altra ha portato l’amica fuori dalla pista, ma non ha fatto che pochi passi. La sconosciuta l’ha afferrata per i capelli e l’ha trascinata a terra, facendole sbattere la testa.

Un sabato ad alta tensione quello appena trascorso nel locale di Montecchio, teatro dell’aggressione tra donne, tutte maggiorenni, di circa vent’anni, e pesaresi. Tanto che sul posto è stato necessario richiedere l’intervento di un’ambulanza del 118 e di una pattuglia dei carabinieri, arrivati con una camionetta da Isola del Piano.

La vittima ha già sporto denuncia contro l’attaccabrighe che si è scagliata con violenza sull’altra giovane, a quanto pare, per un ragazzo con le quali entrambe avrebbero avuto una storia. Ma le motivazioni di quell’assalto sono in realtà ancora da chiarire. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con esattezza quello che è successo durante la serata in discoteca. Certo è che, una delle tre giovani, quella afferrata per i capelli e sbattuta sul pavimento, ha riportato diverse contusioni e ferite tanto da dover richiedere un intervento dei sanitari direttamente sul posto. Non si sa ancora quanto giorni di prognosi le siano stati riconosciuti. Sono stati chiamati quindi anche i carabinieri, i quali hanno raccolto la testimonianza della vittima, dell’amica e di chi quella notte ha assistito alla scena.

La denuncia è ancora contro ignoti, anche se la presunta picchiatrice sarebbe già stata identificata. A confermare che si tratti di lei ci sono anche i profili social della giovane.