Pergola festeggia la promozione con il vescovo

La festa della Volante al campo sportivo con premiazioni e anche un po’ di musica da ballo

La festa (foto Amedeo Pisciolini)

La festa (foto Amedeo Pisciolini)

Pergola (Pesaro-Urbino), 5 giugno 2015 - Anche il vescovo Trasarti ha voluto essere presente alla festa della Pergolese per la promozione in Eccellenza. Il prelato ha salutato i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti, congratulandosi con loro per il successo sportivo.

Durante i discorsi di rito, l’allenatore Guiducci ha sottolineato che la vittoria è arrivata grazie all’impegno di tutte le componenti e di un gruppo coeso e voglioso di emergere. Il presidente Chiarucci, dimissionario, si è dichiarato speranzoso di vedere quanto prima alla guida della società un successore che ami le sorti della squadra che è ritornata a competere. Musica e tanta allegria hanno fatto da cornice al momento celebrativo. Questa la rosa dei giocatori guida da Massimiliano Guiducci che sono saliti in Eccellenza.

PORTIERI: Matteo Mancioli, Christian Riccardi, Luigi Lattanzi. DIFENSORI: Andrea Savelli, Nocolò Anastasi, Matteo Berardi, Nicola Vitali, Matteo Guerra, Matteo Antognoli, Alessio Marini. CENTROCAMPISTI: Andrea Riserbato, Danilo Brocca, Michele Carbonari, Marlon G. Gomez, Pietro Branchini, Christian Vitali. ATTACCANTI: Andrea Chiarucci, Nicolò Caprini, Aristide Sabbatucci, Alessandro Bucefalo, Enrico Antonioni, Simone Ricci, Bogdan S. Volosincu.