Stefano Sensi e Giulia Amodio matrimonio: si sono sposati a Ostuni

Il centrocampista durantino dell’Inter e la bella influencer, cesenate d'adozione, hanno suggellato il loro amore nella Cattedrale della città pugliese. Poi festa per tutta la notte

Stefano Sensi e Giulia Amodio: l'uscita degli sposi dalla cattedrale di Ostuni

Stefano Sensi e Giulia Amodio: l'uscita degli sposi dalla cattedrale di Ostuni

Urbania, 18 luglio 2021 - Il durantino Stefano Sensi (25 anni), centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana e Giulia Amodio (23 anni), la bella influencer di origini pugliesi (ma cesenate d'adozione) hanno suggellato ieri il loro amore sposandosi nella splendida Cattedrale di Ostuni situata in pieno centro storico. Con l’uscita dalla Cattedrale dei novelli sposi c’è stato il tradizionale lancio del riso e tanti palloncini bianchi.

Il ricevimento si è svolto poi nella masseria Traetta, nel Brindisino, con tanti invitati e una festa che è andata avanti per tutta la notte. Al matrimonio del popolare calciatore hanno partecipato oltre i genitori (Angela e Giuseppe), i fratelli (Samuele, Simone e Sebastiano), diversi parenti e una trentina di amici di Urbania giunti nella cittadina pugliese a bordo di un pullman. Niente viaggio di nozze per i neo sposi, Sensi oggi ritornerà in ritiro con la squadra.