CronacaValentino Rossi compleanno, festa blindata allo Scudiero poi al Peter Pan

Valentino Rossi compleanno, festa blindata allo Scudiero poi al Peter Pan

Il campione ha cenato con gli amici nel locale in centro a Pesaro poi la comitiva si è trasferita nel privè della discoteca a Misano: tra gli invitati Cremonini e Jovanotti

Valentino Rossi e l'entrata (sbarrata) dello Scudiero

Valentino Rossi e l'entrata (sbarrata) dello Scudiero

Pesaro, 15 febbraio 2019 - Festa blindata allo Scudiero per i 40 anni di Valentino Rossi. Vale ha brindato con gli amici di sempre allo scoccare della mezzanotte, nel locale anche l'amico Cesare Cremonini, con il quale era stato a pranzo anche pochi giorni fa a Cattolica. Il portone verde del locale è sempre rimasto chiuso al pubblico, gli invitati sono entrati dal piccolo ingresso poco distante. 

LEGGI ANCHE Torta a forma di Ranch, ostriche e champagne: ecco il menu della gran serata

VALEFRA_35138964_173205

Uno dopo l’altro, tra i primi ad arrivare Luca Marini, in mano un grosso pacco regalo per il fratellone Valentino. Poi Morbidelli, Bagnaia e Antonelli, che si sono concessi qualche scatto insieme ad una decina di tifosi infreddoliti, in attesa dell’arrivo del festeggiato. Tutto il team della VR46 al gran completo, arrivato insieme su un pullman che li ha accompagnati fino a piazzale Matteotti. Se gli invitati si sono concessi un piccolissimo bagno di folla, il Dottore ha lasciato tutti a bocca asciutta, non si è fatto vedere. E mentre fuori ancora lo si aspettava, dentro Lo Scudiero la festa era già iniziata. Musica techno durante l’aperitivo, più lounge per la cena. 

LEGGI ANCHE Valentino Rossi, parla Agostini: "Corre ancora? Ha due volte 20 anni"

ANSA

Dopo cena, tutti a ballare al ‘Peter Pan’ di Misano. L’appuntamento Vip di questo compleanno: il campione ha infatti prenotato tutto il privè del noto locale sulle colline di Misano per una festa cui dovrebbero partecipare un po’ di personaggi noti: oltre a Cremonini, spesso a Pesaro con lui, sarà della partita anche Jovanotti che dovrebbe poi incontrare persone per ragioni legate al lavoro, il suo prossimo tour canoro lungo le spiagge italiane.