Cerchi lavoro? Ecco le offerte della provincia di Pesaro-Urbino

Le proposte dei Centri per l'Impiego

Un giovane alla ricerca di lavoro

Un giovane alla ricerca di lavoro

Pesaro, 17 settembre 2018 - Ecco le offerte di lavoro di questa settimana.

Il Centro per l'Impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4 seleziona: barman esperto, cameriere di sala, cameriera/e di sala con esperienza in età di apprendistato (fino 29 anni), aiuto cucina/tuttofare con minima esperienza di età massima 35 anni, cuoco qualificato, impiegato addetto ufficio risorse umane, addetto stipendi e paghe esperto/a addetto alla logistica, commessa di negozio, addetto/a all’ufficio tecnico, preferibile diploma o laurea in ingegneria, architettura, geometra, tecnico progettista/ esecutivista, disegnatore progettista meccanico, operaio addetto al montaggio macchinari con indispensabile esperienza nel settore produzione di macchinari per la stampa, tecnico hardware e software, servizi alla persona, parrucchiera per signora, insegnanti di lingua inglese per adulti, bambini e ragazzi, badante 24 ore per due anziani residenti, infermiere/a professionale, gommista, carrozziere verniciatore, autista consegnatario, con un minimo di esperienza, per guida camion 2 assi. Gli uffici sono aperti tutti i giorni: lunedì, martedì, giovedì, venerdì su appuntamento (prenotabile chiamando il numero 0721/ 6303901) e il mercoledì mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 senza appuntamento. Il Centro per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2 seleziona: aiuto cuoca di mensa, cuoco, cameriere di sala, aiuto cuoco per irlanda, cameriere/a per irlanda, sviluppatore programmi software, programmatore, tecnico sistemista it, amministratore di sistema, sviluppatori software, programmatore per sviluppo app android e ios, fabbro, verniciatore/trice, meccanico/ elettrauto, elettricisti, idraulico, addetta e-commerce, operatore cassa e bar per sala giochi, commesso/a di negozio, impiegato/a commerciale estero, consulenti finanziari, consulenti previdenziali assicurativi, perito elettronico, muratore, operaio abilitato allo smontaggio delle coperture in amianto, piastrellisti, escavatoristi con patente c, imbianchino, operaio addetto alle macchine movimento terra, giardiniere, cablatore quadri elettrici, operaio/a addetto/a alle macchine, ingegnere meccanico, meccanico veicoli industriali con esperienza camion, tornitore, operaio settore legno, addetto/a a taglio, addetto/a messa in bianco, autista patente d+cqc persone, tecnici censimento arredi e apparecchiature junior, tecnici censimento arredi e apparecchiature attrezzature senior, buyer, consulente per la sicurezza, parrucchiere/a, insegnanti di lingua inglese, postino,infermiere, estetista, educatore professionale. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00, mentre il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 solo su appuntamento (prenotabile chiamando il numero 0721/818415 il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00).

Il Centro per l'Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51 seleziona: aiuto cuoco, impiegato con esperienza in studi commerciali, infermiere, apprendista commesso di banco, disegnatore di impianti Industriali, apprendista meccanico auto, idraulico esperto, meccanico auto apprendista o esperto, addetto ufficio tecnico, apprendista idraulico, apprendista addetto manutenzione caldaie, cucitrice con esperienza, perforatore per micropali e tiranti con esperienza, apprendista tappezziere, magazziniere con uso muletto. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 su appuntamento chiamando il numero 0722/373180. Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro e i tirocini formativi visitare il portale www.provincialavoro.it. L'account Facebook è Presidio Formazione e Servizi per l'Impiego Jobs PS FA UR. Il centro per l’impiego segnala un avviso pubblico per l’avviamento a selezione riservata alle persone iscritte al collocamento obbligatorio, un posto a tempo indeterminato full time 36 h presso l’ente pubblico: “Arpam “, Dipartimento Provinciale di Macerata. La domanda è da presentare entro il 20 settembre. Inoltre si rende noto che giovedì 20 Settembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso i locali dei 13 CPI della Regione Marche (o loro eventuali sportelli decentrati), si procederà alla selezione per l'avviamento dei lavoratori ai sensi dell'art. 16 legge 56/87: Operatore tecnico cat. B con mansioni di Accalappiacani (Istat 2011 – classificazione 5.4.5 – addestratori e custodi di animali).

Il 4 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 12.00 presso i locali del Centro per l'Impiego di Pesaro e P.I.L. di Morciola si procederà invece alla selezione per l'avviamento dei lavoratori ai sensi dell'art. 16 legge 56/87: Esecutore di Cucina (Istat 2011 Classificazione 5.2.2.2.1 - Addetti alla preparazione e alla cottura di cibi in imprese per la ristorazione collettiva) Borsa lavoro per attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, promossa dal Comune di Pietrarubbia. La durata è di 9 mesi, 25 ore settimanali, indennità pari a 700 euro mensili. I requisiti richiesti sono: età minima 30 anni compiuti, residenza nel Comune di Pietrarubbia- laurea almeno triennale in lettere Moderne ad indirizzo storico artistico. La domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di URBINO entro il 19/09/2018. Il Comune di Urbania con il Comune di Peglio, mettono a disposizione 5 borse lavoro per attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali e attività educative e ricreative. La durata è di 9 mesi, l’orario 25 ore settimanali e l’indennità mensile pari a 700,00 euro. I requisiti richiesti sono: età minima 30 anni compiuti, residenza nel Comune di Urbania e Peglio, Laurea in Beni culturali Lettere o Filosofia triennale o equipollenti; Laurea in Scienze della Formazione o Psicologia o Pedagogia quinquennale o equipollenti; Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione o Psicologia triennale o equipollenti; Diploma di Maturità che consenta l’accesso all’Università; Diploma di Liceo Psico-pedagogico o Maturità Magistrale. La domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di URBINO entro il 21/09/2018.