McDonald's sbarca a Pesaro con un nuovo fast food

Giovedì 31 l'apertura in via grande Torino, alla Torraccia. L'inaugurazione il 24 settembre con una grande festa

La fila per le selezioni del personale per il McDonald's di Pesaro

La fila per le selezioni del personale per il McDonald's di Pesaro

Pesaro, giovedì 30 agosto 2017 - L'attesa è finita. Alla Torraccia aprirà domani, giovedì 31 agosto, il primo ristorante McDonald’s di Pesaro. Tante le novità previste nella nuova struttura che avrà una superficie interna di 210 mq e una terrazza di 160 mq, per un totale di 189 posti a sedere interni e 76 esterni.

Essendo uno dei McDrive di ultima generazione, consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. All'interno è presente il McCafé, lo spazio dedicato alla pausa caffè, e il Family Corner, un’area adatta alla celebrazione di feste di compleanno provvista di giochi digitali e tablet, oltre al Playground all'aperto dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s, che a Pesaro conta 32 addetti.

L’inaugurazione del ristorante sarà celebrata il 24 settembre con una grande festa dedicata alle famiglie con sorprese per i più piccoli e baby dance. Non mancheranno i gonfiabili posti all’esterno del ristorante e, alle ore 18, il tradizione taglio della torta